Maema Abbigliamento : social shop addicted

Se siete appassionate di social network e moda, non potete perdervi i post e le foto che il negozio Maema di Albenga pubblica su Facebook e Instagram.

Le clienti potranno scoprire in anteprima via web tutte le novità che Nadia, con passione ed entusiasmo posta settimanalmente sui social dedicati ai due punti vendita: al civico 15 di via Medaglie d’Oro, in pieno centro storico trovare il negozio dedicato alla moda Uomo, mentre al nr 31 uno spazio industrial chic solo Donna, in cui non poteva mancare Kartika.

Che siate una teen o una “signora moderna”, Nadia e il suo staff saranno in grado di ripensare la vostra immagine in modo trendy. Nadia con la sua esperienza nel campo fashion crea look a cui abbina accessori rigorosamente in pelle e bijoux originali, proponendo tante novità settimanalmente.

Sempre alla ricerca dell’originalità, le clienti sanno che da Maema trovano una personal stylist sincera e competente per “vestire” in qualsiasi occasione.

Questa settimana Nadia ci ha inviato le foto di alcuni look Kartika che sono rientrati tra i “best seller”, per cui seguite Maema su FB e Instagram per rimanere aggiornate sulle novità dedicate alle feste natalizie.

Maema è aperto il lunedi pomeriggio (15.30-19.30) e dal martedi al sabato ( 9.30-12.30 e 15.30-19.30).

https://www.facebook.com/maema.donnauomo11 IMG_2599 IMG_2602 IMG_2622

Comments are closed.