Il guardaroba abbigliamento : vestire con stile

Vestire con stile, seguendo le tendenze ma tenendo conto della propria fisicità e carattere è sempre più difficile, e nel vasto mondo dei brand e dei negozi di abbigliamento si rischia di “smarrirsi” .
A Correggio ( RE) in corso Mazzini 19/A, presso Il Guardaroba Abbigliamento, c’è Rita: una vera personal shopper, che di moda, tendenze e stile ne respira la fragranza da una vita!
Una luce che attira le clienti, che vi consiglia e soprattutto vi dedica tempo ed attenzione nella scelta del look.
Il negozio è mimal e spazioso, e tutte le settimane propone nuovi arrivi e look di marchi esclusivamente “made in Italy” tra cui non poteva mancare Kartika.
C’è uno spazio dedicato all’uomo e una proposta di accessori strepitosi, incluse le calzature.
Quindi se volete passare una mezz’ora diversa dal solito, dare una semplice occhiata e lasciarvi coinvolgere da Rita e Marco , dovete assolutamente venirli a trovare a Correggio.
Tante le promozioni e gli eventi, tra cui la fidelity card : con 10 acquisti da il diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto successivo. Una buona scusa per passare ogni settimana a vedere le novità.
Il Guardaroba Abbigliamento è aperto tutti i giorni 9-13, 16.30-19.30, giov 9.00-13 e la domenica mattina dalle 10 alle 13 .

IMG_1273 IMG_1272 IMG_1271 IMG_1270 IMG_1269

Tags:

Comments are closed.