Kartika protagonista all’inaugurazione Silvi

Si è svolta lo scorso 25 settembre l’inaugurazione del bellissimo negozio Silvi di Felino, uno spazio moderno e  di design , dove grigio e nero mettono in risalto le ultime novità fashion.

Kartika è stata protagonista dell’evento con la nuova collezione AI2014/15: vetrine ampie ed allestimenti interni dedicati alle tendenze moda con tocchi di design ispirati alla stagione invernale.

Il negozio vanta uno staff preparato ed efficiente, che offre al cliente un servizio ad hoc: Sabrina , Massimo ed Andrea coadiuvati da Giò e Sara consigliano il cliente proponendo solo collezioni Made in Italy e la camiceria “su misura” per uomo e donna .

Tante le novità in arrivo, con look sempre nuovi e non per l’ultimo la partecipazione ad eventi di promozione dei brand trattati.

Il prossimo: la sfilata che si svolgerà sabato 04 ottobre presso la discoteca Taverna Ponte di Langhirano, con musica, buon cibo e i migliori look AI2014/15

Silvi vi aspetta a Felino in provincia di Parma , Largo Brigate Alpine 13, C/Comm.le  FelinoTutti i giorni dalle 9-12 e dalle 15.30-19.30, domenica pomeriggio chiuso.

 

Comments are closed.