Via Roma 91 – Moda, Passione, Amicizia: Simona & Giovanna

Oggi vi vogliamo raccontare come da una bella amicizia e dalla passione per la moda possa nascere uno spazio “innovativo” e “creativo” dall’anima femminile.

A Castelnovo nei Monti, terra di leggende medievali e della mistica Pietra di Bismantova, in via Roma 91, è nato nel 2013 l’omonimo negozio. Simona e Giovanna, amiche con un background fashion, hanno deciso di unire esperienze e risorse per dare vita ad uno spazio  moda con 4 belle vetrine: allestimento originale , tante frasi da leggere alle pareti, proposte moda non banali, per chi ha un anima romantica ma contemporanea.

 

Look femminili , ma sapientemente combinati al jeans, completati da accessori spiritosi e insoliti, come borse e bijoux. E non poteva mancare uno spazio dedicato all’intimo, per sentirsi sempre speciali.

 

Un posto “new” per Kartika che con la nuova collezione AI2014 è in perfetta sintonia con Via Roma 91. Guardate che belle le vetrine e i look che Simona e Giovanna ci hanno dedicato per anticipare la stagione autunnale.

Via Roma 91, vi aspetta tutti i giorni dal lunedi al sabato e in occasione della secolare  Fiera di San Michele il 27/28/29 settembre con apertura domenicale ad orario continuato.

image_1 image_2 image_3 image

Comments are closed.