“La signora giovane”

Ebbene si, ci chiamano “ signore giovani”! Certo il termine “signora” ci spaventa un po’ e ci lascia sempre attonite quando ci sentiamo salutare in  questo modo.

Ci fa tornare alla mente le zie e le nonne vestite con lo scamiciato a fiorellini e scarpe “sanagens” abbinate?

Fortunatamente non è più cosi! Nel terzo millennio a maggior parte delle 35/55enni  si ritiene ancora giovanissima, una donna su tre si dice in grado di poter sedurre qualsiasi uomo e una su due di non avere niente da invidiare ad una ventenne.

Ma per quanto riguarda la moda, come si dovrebbe vestire una “signora giovane”?

Premesso che se segui passivamente la moda, che ormai prende a modello bellezze adolescenziali, e di conseguenza preferisci travestirti da ragazzina, qui non troverai la nostra approvazione.

Noi parliamo di donne con la D maiuscola, che forti delle esperienze passate, si godono una piena età dell’oro.

Via libera quindi ai contrasti come un capo stampato animalier, ma dal taglio couture, al completo pantalone maschile, abbinato ad una camicetta iper femminile.

Scegli i colori che stanno bene con il tuo incarnato ed impara a mixare gli stili: la felpa per rendere più moderno un casto abito nero oppure i jeans con la giacca maschile, e non dimenticare mai gli accessori che devono essere insoliti ed originali.

La collezione Kartika è  pensata proprio per le quelle ragazze cresciute e diventate donne, che si sentono giovani ma non sono “ signore”.

vanessa-incontrada-28-2011_650x435Seguici sul sito www.sportandstreet.com per scoprire le nostre collezioni e su FB per le ultime novità.

Comments are closed.