Non è mai troppo tardi per un top

Chi l’ha detto che per portare un top bisogna avere meno di 15 anni, gambe lunghe e pancia piatta ?

L’ideale sarebbe indossarlo con pantaloni a vita alta o gonne, sia al ginocchio che lunghe che coprono tutta la pancia, ma via libera anche con gli  shorts per una serata con amici possibilmente vicino al mare.

Ovviamente non stiamo parlando del Crop Top per il quale le caratteristiche di età e fisicità sono imprescindibili, ma di top che terminano giusto sotto l’ombelico, enfatizzando le nostre forme.

Che il Top sia con o senza maniche la differenza grande è data dal fatto che sia o meno aderente. Quelli oversize che fanno tanto flash dance è evidente donano a poche. Hanno il pregio di regalare volume alle spalle, ma non sono da prendere in considerazione se avete molto seno.

Quelli aderenti hanno il pregio di sottolineare il punto vita, vanno bene su fisici minuti e sono da evitare se il seno è molto prosperoso. Adatti quindi alle ragazze dai fianchi importanti, con forme a clessidra ma anche alle poco formose.

topOggi vi proponiamo 3 top Kartika con le spalline sottili, in diverse fantasie, abbinati agli shorts in pizzo, con la vestibilità adatta a tutte le donne: perfetti da mettere in valigia per le serate al mare con gli amici.

Comments are closed.