E’ arrivata la primavera in Kartika.

La sentite la primavera ? Gli uccellini che cantano, i primi fiori che sbocciano e quell’aria frizzantina che vi rallegra ?

Finalmente è arrivato il momento di chiudere i cappotti e i piumini nell’armadio, dire basta al nero e lasciarsi ispirare dalle nuove collezioni Primavera / Estate che si vedono in questi giorni nelle vetrine.

Due sono i mood che contraddistinguono la nuova collezione Kartika PE2014:

Romantic, per un’immagine raffinata ma con tocchi e dettagli sportwear declinati  nelle tonalità candy e pastello. Una collezione golosa, allegra, comoda,  ma che ci fa sentire romantiche e un po’ sognatrici.

Mediterranea, con una palette di blu , dal mare profondo all’azzurro cielo per sfociare nel rosso dei  coralli e nel  giallo del sole :  un’immagine fresca che faccia dimenticare il freddo e grigio inverno.

Kartika riconferma la sua immagine fashion attraverso linee morbide, fresche trasparenze e fantasie floreali abbinate a colori  naturali per una donna dinamica che voglia  vivere al meglio la realtà urbana.

Venite a scoprire tutta la nuova collezione sul sito: www.sportandstreet.com e seguiteci su facebook per lasciarvi ispirare dai nostri trend.

Kartika SS14 web-9 Kartika SS14 web-40 Kartika SS14 web-17

Tags:

Lascia un commento